Home » politici » Berlusconi a Porta a Porta: Io sono più bello di Casini – IL VIDEO

Berlusconi a Porta a Porta: Io sono più bello di Casini – IL VIDEO

Spread the love

Nuova comparsata televisiva, ieri sera, per Silvio Berlusconi ospite del programma Porta a Porta condotto da Bruno Vespa.

L’ex premier ha tenuto il suo comizio ma ad un certo punto si è innervosito con il padrone di casa minacciando di andarsene.


Non è la prima volta che Silvio Berlusconi minaccia di abbandonare lo studio della trasmissione che lo ospita. A parte l’intervista filata via liscissima con Barbara D’Urso (con la napoletana che in pratica lo ha fatto parlare a ruota libera), Silvio Berlusconi si era infuriato anche con Massimo Giletti che lo aveva intervistato durante il programma L’Arena.

A Porta a Porta Silvio Berlusconi ha lanciato il suo spot criticando ampiamente l’operato di Monti e la poca coerenza di Pier Ferdinando Casini, “un belloccio che va in televisione e parla perché piace alle signore“. Bruno Vespa incalza il cavaliere dandogli del geloso e lui – ferito nell’orgoglio nemmeno gli avessere offeso la mamma – se ne esce con un “Non sono invidioso, sono più bello io di Casini e poi la classe è un’altra cosa” che scatena un applauso (peraltro immotivato) in studio.

GUARDA IL VIDEO

Ma quando Bruno Vespa fa la parte del cattivo (cosa che gli riesce malissimo) e punzecchia l’ex premier sul suo operato, Silvio Berlusconi si altera e dà dell’inconsapevole al conduttore. Questa sera il leader del Pdl sarà invece ospite della trasmissione di Michele Santoro: ne vedremo delle belle…

Lascia un commento