Emilio Fede a Striscia la Notizia per il Bunga Bunga

di Redazione Commenta

Dopo i fiumi di parole che sono stati spesi per raccontare la vicenda, arriva oggi la prima smentita. Ruby ha infatti confermato..

Dopo quello che ormai tutti definiscono il caso Ruby, ovvero la storia della ragazzina di 17 anni che ha raccontato alcuni particolari sulle feste a casa del premier, Valerio Staffelli ha pensato bene di raggiungere Emilio Fede per consegnargli il tapiro considerata l’indagine in corso in cui compare appunto il nome del direttore del TG4.



Dopo i fiumi di parole che sono stati spesi per raccontare la vicenda, arriva oggi la prima smentita. Ruby ha infatti confermato di essere stata a casa del premier solo una volta e non tre come tutti dicono. Secondo la ragazza che compirà i 18 anni il prossimo 11 di Novembre, il premier e tutti i presenti alla cena (non parla di festa, ma di cena) si sono comportati divinamente senza mai disattendere al protocollo civile e umano.

Come spesso accade le indagini possono anche cadere, quindi prima di buttare fango su una persona è sempre meglio conoscere i fatti. Questa sera a Striscia la Notizia ci sarà Emilio Fede come vediamo nel frame pubblicato sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>