Federico Corona a Di Più, mi hanno chiesto di fare il tronista a Uomini e donne

di Maris Matteucci Commenta

Federico Corona racconta di esserre stato contattato da Uomini e donne per fare il tronista

federico corona

E’ sicuramente meno noto del fratello, ma anche Federico Corona è un giornalista-imprenditore affermato che ha scelto una strada diversa da quella di Fabrizio Corona, il re dei paparazzi che dallo scorso gennaio è rinchiuso in carcere. In una intervista fiume rilasciata al settimanale Di Più, il fratello di Fabrizio Corona racconta di essere stato contattato per molte trasmissioni televisive. Una in particolare: Uomini e donne di Maria De Filippi.

La redazione del programma che ogni pomeriggio tiene compagnia ai telespettatori ha provato a proporre a Federico Corona il ruolo di tronista ricevendo il secco no del giornalista, totalmente disinteressato ad una carriera televisiva di un certo tipo. “Io sono molto riservato e per questo motivo non ho mai accettato le numerose proposte ricevute per andare in televisione. Mi hanno proposto di fare il tronista ad Uomini e Donne. Ma stiamo scherzando?“. Maria De Filippi insomma ha provato ad accaparrarselo ma senza successo.

Federico Corona dice di avere scelto un altro tipo di vita, fatto di un lavoro che non lo porti sotto i riflettori: “Io sono un giornalista professionista, ho una vita privata e non ho nessuna intenzione di fare televisione“. Insomma Federico Corona è decisamente più introverso del fratello che invece non ha mai fatto niente nella sua vita per starsene defilato. E proprio a proposito di Fabrizio Corona, Federico dice che i rapporti con lui negli ultimi anni sono sensibilmente migliorati. Adesso che il re dei paparazzi è in carcere tutto è più difficile però: “Il nostro rapporto è maturato nel tempo – racconta Federico Corona, che poi aggiunge -. Rispetto al passato mio fratello mi ascolta di più. I nostri legami sono più intimi, sono decisamente più profondi. Prima era lui a proteggermi, ora sono io che voglio proteggere lui. La somiglianza tra noi, ammesso che ci sia, è solo fisica“.

foto via twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>