Iker Casillas e Sara Carbonero diventano genitori

di Fabiana Commenta

Il portiere della Spagna e la bella giornalista sportiva annunciano di aspettare un bebè

Mutua Madrilena Madrid Open - Celebrities

Iker Casillas e Sara Carbonero diventeranno presto genitori: la coppia formata dal portiere del Real Madrid, nonché campione del mondo ed europeo con la Nazionale spagnola e la bella giornalista sportiva di Telecinco, ha annunciato di aspettare un bambino.

La bella Sara è incinta di 13 settimane e la coppia ha commentato la notizia con un “Siamo molto felici”, poi è partita per le vacanze. Per entrambi si chiama del primo figlio.

Iker e Sara hanno deciso di confermare saggiamente la notizia prima che esplodesse il gossip e si rincorressero le inevitabili indiscrezioni.

Il giocatore di calcio e la giornalista fanno ormai coppia da cinque anni e lo scorso anno avevano anche annunciato le loro nozze che si sarebbero dovute celebrare nel 2012 (un po’ come quelle di Cristiano Ronaldo e Irina Shayk, sfumate nel nulla anche quelle).

Nulla da fare invece… le nozze sono state rimandate, ma forse adesso con l’arrivo del bebè (la cui nascita è prevista per la fine del 2013 o l’inizio del 2014), le cose potrebbero cambiare e la coppia potrebbe anche decidere di anticipare la cerimonia…

Famosi, poi in Spagna lo sono sempre stati, ma Iker Casillas e Sara Carbonero, sono diventati famosissimi in tutto il mondo quando durante alla fine della vittoria della Spagna nel Mondiale di calcio in Sudafrica nel 2010, Sara intervistò il calciatore e lui interruppe da un momento all’altro la conversazione baciandola in diretta e rivelando davanti a tutto il mondo il trasporto amoroso per la bella giornalista.

Da quel momento in poi la coppia è stata sotto i riflettori, ma Sara d’altra parte è sempre stata un’osservata speciale da parte dei tifosi spagnoli che proprio durante i Mondiali in Sudafrica l’avevano addirittura accusata di distrarre un po’ troppo Iker deconcentrandolo dalla partita Spagna-Svizzera, visto che si trovava (per lavoro) a gironzolare a bordo campo.

Tutto è finito per il meglio, con la vittoria della Spagna e adesso la coppia nonostante le critiche e il gossip si preparare all’arrivo del primo pargoletto….

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>