La moglie di Nocerino offende Selvaggia Lucarelli su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

La moglie di Nocerino offende Selvaggia Lucarelli su Twitter

Selvaggia Lucarelli è una che di certo non si formalizza ma la moglie del calciatore del Milan Antonio Nocerino stavolta è andata giù un po’ pesante contro la giornalista blogger che ieri era ospite durante la puntata in diretta di X Factor 6.

Sul suo profilo facebook Selvaggia Lucarelli aveva segnalato, poco distante, la presenza del centrocampista rossonero Nocerino e con il suo fare ironico aveva scritto: “Comunque c’è Nocerino seduto una fila davanti a me: ora gli lascio un pizzino con le coordinate del mio citofono“.


Battuta che non ha fatto divertire la moglie di Nocerino che su Twitter ha offeso senza mezze misure Selvaggia Lucarelli dandole della “vecchia vacca”. “… penso che quella sia solo una vecchia vacca che se le dessi importanza, cosa che obbiamente non è successo in quanto la reputo una poco di buono“… questo in sintesi quello che ha scritto la moglie del rossonero in una forma grammaticale, per la verità, alquanto discutibile.

Il succo però non cambia: la moglie di Nocerino ha pesantemente offeso Selvaggia Lucarelli dandole della poco di buono e stando alla risposta della blogger, sembrerebbe che ieri sera, dopo la fine della puntata di X Factor 6, la moglie di Nocerino avesse anche provato ad avvicinarla.

L’ironia della blogger-giornalista non è stata insomma apprezzata. Oggi Selvaggia Lucarelli ha pubblicato il post della moglie del calciatore e, con il suo solito modo di fare, ha stemperato la situazione. “E poi vecchia vacca? – scrive la blogger -. Ah bella, vecchia a chi?“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>