Peaches Geldof si presenta sporca al party

di Redazione Commenta

Peaches Geldof con un vestito rosso sporchissimo...

Diventata famosa per essere la figlia del cantante Bod Geldof e di Paula Yates, Peaches Geldof ha iniziato la propria carriera come modella, presentatrice e giornalista in Inghilterra.

Circa un anno fa la bella Peaches Geldof è entrata di prepotenza nella classifica delle donne più irrequiete dello showbiz per aver partecipato ad una festa a base di eroina e sesso e per non aver fatto molto per impedire che le foto di quella festa venissero pubblicate su internet.


Lei è ormai al centro dell’attenzione da quando la mamma è morta per overdose di eroina 10 anni or sono. Qualche ora fa, la giornalista si è fatta pizzicare all’ingresso di un noto locale di Londra con un vestito rosso fuoco, molto aderente, sporco e macchiato. Evidentemente la cara Peaches si è divertita con dell’alcool prima di uscire di casa oppure ha indossato un vestito mai lavato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>