Mario Balotelli, primo incontro con la figlia Pia a Napoli

di Ma.Ma. 55 views0

Mario Balotelli avrebbe finalmente incontrato la figlia Pia, a distanza di più di un anno dalla sua nascita. Una telenovela, quella che ha visto protagonisti l’attaccante del Milan e la ex fidanzata Raffaella Fico, che tiene banco ormai da quasi due anni, precisamente da quando la napoletana ha visto bene di dichiarare a tutta Italia di essere incinta dell’ex che, nel frattempo, era impegnato in Ucraina e Polonia con gli Europei.

L’incontro tra Mario Balotelli e la figlia Pia sarebbe avvenuto a Napoli, stando alle prime informazioni riportate dall’Ansa. L’incontro sarebbe avvenuto in una struttura appositamente scelta dal Tribunale dei Minori e si sarebbe protatto per una mezz’ora circa. Ovviamente presenta mamma Raffaella Fico che in tutto questo tempo si era battuta affinché sua figlia Pia potesse conoscere il padre.

FESTA DEL PAPA’ 2014, MARIO BALOTELLI TRA I PADRI IDEALI PER LE DONNE ITALIANE

Dopo una mezz’ora i due genitori avrebbero abbandonato l’edificio predisposto dal Tribunale per l’incontro a bordo di due macchine diverse. Insomma finalmente Mario Balotelli avrebbe visto sua figlia, a distanza di pochi mesi dal riconoscimento ufficiale (arrivato tramite Twitter, con il calciatore che si diceva felice di essere finalmente diventato papà). Sono seguite dunque settimane di curiosità nelle quali ci si è chiesti come mai il rossonero tardasse così ad incontrare Pia, visto che l’aveva riconosciuta.

Adesso l’incontro è finalmente avvenuto e (forse) calerà il sipario su questa vicenda che ha infiammato le pagine di cronaca rosa. Anche se siamo sicuri che la prezzemolina Raffaella Fico non perderà tempo per andare a raccontare in televisione, magari dalla sua amica fidata Barbara D’Urso, quanto sia stato emozionante l’incontro tra sua figlia e Mario Balotelli…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>