Selvaggia Lucarelli attacca Rosita Celentano e difende Belen

di Maris Matteucci 1

Selvaggia Lucarelli attacca Rosita Celentano e difende Belen

selvaggia lucarelli

Nei giorni scorsi Rosita Celentano aveva pesantemente criticato via twitter Belen Rodriguez, invitando tutte e donne mamme a non prendere esempio da lei, una donna che ha fatto un figlio solo ed esclusivamente per le copertine dei giornali.

La Celentano si riferiva alla sfilata milanese alla quale Belen aveva preso parte: “Io e Stefano ci siamo portati dietro Santiago“, aveva specificato l’argentina per placare le critiche di coloro che l’avevano accusata di essere spesso in giro per lavoro senza il figlioletto. Ma la comparsata di Santiago alla sfilata di mamma Belen non è andata giù alla Celentano che ci è andata giù pesante. Il suo pensiero è stato ripreso da Selvaggia Lucarelli, giornalista e blogger sempre molto attenta al gossip, che ha ripreso quello che lei stessa ha definito “il delirio della Celentano” per difendere in un certo senso Belen.


Scusate ma del delirio di Rosita Celentano su twitter ne vogliamo parlare?“, scrive la blogger su facebook riportando quanto scritto nei giorni precedenti dalla donna: “Mamme NON prendete esempio da Belèn come madre. Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate. Una sfilata con musica alta, luci a intermittenza, applausi scroscianti e germi di chiunque, non mi sembra il posto migliore”.

A ruota il commento della Lucarelli: “Cioè, finchè uno pensa “Ma non la poteva lascià a casa ‘sta creatura?” pure pure, ma INCOSCIENTE? E mica l’ha fatto sfilare col pannolone appeso a un gancio sul soffitto. I GERMI? Ma cosa pensa la Celentano, che i neonati si tengano in una camera iperbarica fino ai 18 anni? ESEMPIO SBAGLIATO? E certo, ora orde di madri in prima fila da Versace col neonato attaccato alla tetta. Ma poi, cosa ne sa di cosa sia bene per un neonato se figli non ne ha? E soprattutto: sicuro che quella normale sia lei, che in un passeggino anziché un neonato, ci infila i cani?“.

E a corredo del suo pensiero, Selvaggia Lucarelli pubblica una foto che inchioda proprio Rosita Celentano a spasso con i suoi amati cagnolini nel passeggino…

foto facebook

Commenti (1)

  1. ohooooo cara Selvaggia è la prima volta che sono d’accordo con te !!! Mi fà piacere questa tua difesa nei confronti di Belen,brava !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>