Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli contro Rosalinda Celentano: Chi se ne frega di te

Selvaggia Lucarelli contro Rosalinda Celentano: Chi se ne frega di te

Spread the love

La rottura tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni è stata resa pubblica con tanto di dichiarazione all’ANSA da parte della figlia di Claudia Mori e Adriano Celentano. Ma la scelta di sbandierare tutto ai quattro venti e soprattutto di ritenere necessario dichiarare la cosa all’ANSA ha trovato il pronto commento della blogger Selvaggia Lucarelli che senza mezze misure si è scagliata contro la decisione della donna, giudicandola inappropriata e fuori luogo.

Rosalinda Celentano annuncia all’ANSA, ribadisco, all’ANSA, che ha mollato la fidanzata Simona Borioni perchè è incapace di amare e ad agosto hanno fatto una brutta vacanza e papà Adriano ha detto “Pazienza”. Ora. Gentile Rosalinda Celentano ma a noi e all’umanità tutta che cazzarola ce ne frega con chi stai, che fai, se a Ferragosto tu e la tua fidanzata vi siete prese a mazzate coi racchettoni sulla battigia, cosa ha detto tuo padre che ora magari sulla questione ci scriverà pure una lettera al Corriere? Perchè guardate che ci vuole una bella spocchia nel ritenere di dover dare all’Ansa notizia della fine della propria relazione se non sei Clooney e Amal, ma la figlia di un cantante famosa al massimo per un coming out e una testa rasata.

Arriverà la pronta replica di Rosalinda Celentano? Noi aspettiamo visto che di questi tempi i Vip ci stanno regalando più di un litigio, rigorosamente via social. E allora ecco che l’attrice, dopo essersi affidata all’ANSA per annunciare la rottura con Simona Borioni, potrebbe ripiegare su un più comodo Facebook per replicare proprio alla Lucarelli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento