Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli contro Salvo Sottile

Selvaggia Lucarelli contro Salvo Sottile

Spread the love

Continua la battaglia personale di Selvaggia Lucarelli contro i personaggi del mondo dello spettacolo. Dopo aver sparato a zero contro Anthony Manfredonia, la blogger punta dritto contro il giornalista Salvo Sottile, presentatore di Quarto Grado e in video attualmente con il nuovo programma Quinta Colonna.

Ed è proprio partendo dal nuovo programma di canale 5 che Selvagia Lucarelli si infuria.


Sotto accusa è l’intervista a Francesco Schettino, ritenuto responsabile del disastro della Concordia. La blogger ha trovato assurdo il fatto che una persona come Schettino abbia intascato molti soldi (ipotesi non confermata) per rilasciare una intervista esclusiva a Quinta Colonna. Così, attraverso Twitter, la blogger aveva lanciato un appello, quello di non guardare la trasmissione.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO ANTHONY MANFREDONIA

Appello che non è andato molto giù al diretto interessato Salvo Sottile che attraverso il suo profilo Twitter ha dato a Selvaggia Lucarelli della ridicola. Da questo momento è partita una sorta di lite a distanza tra i due con offese ed insulti che sono volati a ruota libera.

Selvaggia Lucarelli ha invitato Salvo Sottile ad alzare la cornetta se ha qualcosa da dirle invece di scrivere su Twitter cose di poco senso. Durissima la replica del presentatore di Quinta Colonna: “Non fai un c** tutto il giorno, hai fatto la figura di una poveretta senza futuro che ha bisogno di scrivere menzogne per essere notata. Vai a lavorare come tutti i cristiani invece di fare il fenomeno si Twitter“.

Finita qua?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento