Selvaggia Lucarelli critica Raffaella Fico dopo l’uscita dall’ospedale

di Maris Matteucci 3

Selvaggia Lucarelli critica Raffaella Fico

Dopo aver criticato Eros Ramazzotti (scatenando un vero e proprio “putiferio” sul suo profilo facebook), Selvaggia Lucarelli non risparmia giudizi negativi nemmeno su Raffaella Fico che giusto ieri ha lasciato la clinica di Napoli dove ha partorito la piccola Pia, figlia dell’attaccante del Manchester City Mario Balotelli.

La modella napoletana è salita su di una macchina con i vetri oscurati e, prima di passare davanti ai paparazzi, si è coperta con il suo giaccone. Un gesto che non ha trovato d’accordo la Lucarelli che non ha perso tempo per puntare il dito contro l’atteggiamento eccessivamente spocchioso della neo mamma.


Sul suo profilo facebook, Selvaggia Lucarelli pubblica la foto di Raffaella Fico che si nasconde in macchina e scrive: “Commovente l’attenzione per la privacy della Fico […] che si nasconde dietro un piumino e vetri oscurati manco fosse Britney Spears. E se l’ha chiamata Pia in onore del frate, quel frate non lo conosceva bene: l’avrebbe presa a mazzate da Napoli a San Giovanni Rotondo, una così“.

Si dice che Raffaella Fico abbia già venduto l’esclusiva delle foto con la piccola Mia che potrebbero fruttarle una cifra altissima. D’altronde l’attenzione mediatica sulla modella napoletana è altissima ormai da mesi, precisamente da quando la ex di Mario Balotelli ha urlato al mondo intero di essere incinta. Sono seguiti mesi di litigi a distanza con il padre della bambina che, non fidandosi della ex fidanzata, aveva richiesto il test del dna.

Commenti (3)

  1. Lucarelli ma non ti vergogni a insultare tutti,secondo me sei solo una donna invidiosa.la rete è piena di articoli intitolati Lucarelli critica Tizio… Lucarelli critica Caio…ma basta!

  2. Io credo che la Lucarelli stia facendo solo il suo lavoro.

  3. La Lucarelli critica sempre tutto e tutti non e’ una novita’….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>