Selvaggia Lucarelli è solidale con Tiziano Ferro

di Maris Matteucci Commenta

Selvaggia Lucarelli è solidale con Tiziano Ferro

La notizia di Tiziano Ferro in crisi con il fidanzato ha fatto rapidamente il giro del web: secondo alcune indiscrezioni, riportate dalle principali testate on line, il cantante di Latina avrebbe addirittura annullato il concerto di Capodanno in programma a Roma perché starebbe attraversando un periodo particolarmente delicato a livello sentimentale.

Selvaggia Lucarelli, una che di solito non si perita per dare giudizi a destra e a manca, stavolta si mostra solidale con Tiziano Ferro e, sul suo profilo facebook, rende noto il suo pensiero.


La blogger giornalista dice di apprezzare molto coloro che mettono la vita sentimentale davanti agli impegni di lavoro. Il fatto dunque che Tiziano Ferro annulli un concerto per problemi di cuore trova il pieno appoggio della Lucarelli che aggiunge poi vari commenti a favore del trentenne di Latina verso il quale, evidentemente, prova una innata simpatia.

Sulla vita sentimentale del cantante si è cercato di scavare più volte ma senza successo. In occasione di una trasmissione spagnola alla quale aveva partecipato come ospite, Tiziano Ferro aveva affermato di essere fidanzato con un presentatore di una nota trasmissione televisiva in Italia. Da quel momento il gossip è impazzito e voci di corridoio (poi smentite) avevano individuato in Miguel Bosè il papabile fidanzato del cantante.

Niente da fare, invece, perché l’italo-spagnolo aveva immediatamente smentito la cosa. Adesso Tiziano Ferro sarebbe addirittura tornato single. Rimaniamo dunque in attesa di nuove informazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>