Selvaggia Lucarelli prende in giro Barbara D’Urso con un video

di Maris Matteucci Commenta

Selvaggia Lucarelli prende in giro Barbara D'Urso con un video

Barbara D’Urso è una delle “vittime” preferite della blogger Selvaggia Lucarelli che, non appena può, punta il dito contro la presentatrice di canale 5 che – per la verità – non è che sia tutta questa simpatia (non a caso è uno dei personaggi più criticati sul web per i suoi modi che spaccano letteralmente il pubblico).

E così, dopo aver criticato pesantemente Barbara D’Urso per la polemica su Trenitalia, Selvaggia Lucarelli riparte all’attacco con un video pubblicato su youtube (e trasmesso in esclusiva su Celebrity now) che altro non è che una parodia a quello pubblicato dalla conduttrice napoletana circa un paio di settimane fa.


Barbara D’Urso nel suo video contro Trenitalia chiedeva una tessera, quella che le avrebbe permesso di sostare nei salottini exclusive invece che sui binari. E così anche Selvaggia Lucarelli, nel suo video ambientato in un supermercato Coop, chiede la tessera per evitare la fila alla cassa quando c’è gente.

Chissà se arriverà la replica di Barbara D’Urso che nei giorni scorsi, anche dopo il primo attacco via facebook di Selvaggia Lucarelli, aveva invece optato per il basso profilo, non intervenendo sulla vicenda. Per la presentatrice napoletana, che pure gode di uno zoccolo duro di fans, il periodo è particolarmente intenso, almeno sotto il profilo delle critiche.

La napoletana è finita nel mirino per l’intervista fatta a Silvio Berlusconi durante Domenica Live, quindi è stata pesantemente criticata da Fabrizio Corona e, appunto, da Selvaggia Lucarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>