Selvaggia Lucarelli prende in giro Federica Pellegrini

di Maris Matteucci Commenta

Selvaggia Lucarelli prende in giro Federica Pellegrini

Selvaggia Lucarelli torna a puntare dritta su Federica Pellegrini, che già era finita nelle sue grinfie dopo aver posato come testimonial per il marchio di intimo Yamamay: in quell’occasione la blogger più irriverente del web aveva sottolineato lo scarso sex appeal della nuotatrice azzurra scatenando, oltreutto, la fortissima reazione di Filippo Magnini, fidanzato della Pellegrini.

Oggi l’atleta azzurra torna ad essere oggetto di attenzione da parte di Selvaggia Lucarelli che fa notare come la chioma della nuotatrice, ospite ad una puntata de L’Arena (programma di Massimo Giletti in onda su Rai 1) non sia propriamente pettinata.


Scusate, ma la Pellegrini ha il riporto come il primo Schifani o s’è tolta la cuffia un attimo prima di entrare da Giletti?“. E’ questo il dubbio amletico della “perfida” Selvaggia.

In effetti la nuotatrice è particolarmente scarduffata e la foto che viene postata sul profilo della blogger-giornalista ne è la più lampante conferma: di certo, insomma, Federica Pellegrini non è passata dalle sapienti mani di un parrucchiere prima di entrare in studio per rilasciare la sua intervista.

SELVAGGIA LUCARELLI PRENDE IN GIRO FILIPPO MAGNINI

Particolare che, ovviamente, non è sfuggito ad una Selvaggia Lucarelli sempre molto attenta alle sfumature. Chissà se adesso il paladino Filippo Magnini scenderà nuovamente in campo per difendere la sua fidanzata o se il capitano della squadra di nuoto azzurra lascerà perdere per non alimentare ulteriori polemiche dopo quelle di questa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>