Selvaggia Lucarelli prende in giro Kate Middleton incinta

di Maris Matteucci 1

Selvaggia Lucarelli prende in giro Kate Middleton incinta

La notizia della gravidanza di Kate Middleton sta già facendo il giro del mondo: William e Kate diventeranno dunque genitori e la notizia, che ha messo in fermento l’Inghilterra intera, non poteva non essere commentata dalla blogger nostrana per eccellenza Selvaggia Lucarelli.

Sul suo profilo facebook, Selvaggia Lucarelli ha ripreso la notizia secondo cui la neo-duchessa di Cambridge sarebbe stata ricoverata in ospedale a causa delle nausee tipiche dei primi mesi della gravidanza.


Una cosa normalissima per ogni donna in stato interessante ma che ha portato la famiglia reale inglese a predisporre il ricovero per la principessa Kate. Ed è su questo aspetto che interviene la blogger: “Hanno ricoverato Kate per nausee mattutine da gravidanza. Ricoverata PER NAUSEE. A me dovevano intitolare un reparto, mortacci“.

In effetti le nausee mattutine, per una donna incinta, sono all’ordine del giorno ma si sa che i Vip sono tutti particolari e se ad essere incinta è niente di meno che Kate Middleton l’attenzione dei medici è triplicata. Secondo gli ultimi rumors la principessa sarebbe ricoverata dal pomeriggio di ieri al King Edward VII Hospital di Londra. Sarebbe molto preoccupato anche il futuro papaà William perché la sua sposa non farebbe altro che “rimettere” in modo eccessivo.

I medici della clinica avrebbero individuato una vera e propria patologia chiamata hyperemesis gravidarum che porterebbe Kate Middleton a vomitare troppo spesso e ad essere dunque molto disidratata.

Commenti (1)

  1. Selvaggia, quando l’abbozzerai di essere invidiosa, arrogante e piena di rabbie represse?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>