Selvaggia Lucarelli prende in giro Miss Italia 2012 Giusy Buscemi

di Maris Matteucci Commenta

Selvaggia Lucarelli prende in giro la Miss Italia 2012 Giusy Buscemi: ovviamente su facebook...

Selvaggia Lucarelli punta dritto su Miss Italia 2012 Giusy Buscemi e su facebook la prende in giro per alcuni errori (piuttosto pesantucci per la verità) che la 18enne siciliana ha commesso mentre scriveva sul suo profilo Twitter.

Giusy Buscemi, infatti, si sarebbe persa per strada una h coniugando il verbo avere alla terza persona con una semplice a: immediato, ovviamente, l’intervento della blogger che non si è fatta sfuggire l’occasione per tirare una frecciatina alle aspiranti Miss.



D’altronde si sa: Selvaggia Lucarelli non perdona.
C’è chi la prende con la giusta filosofia, facendosi su una risata, e chi invece dà dimostrazione di non gradire troppo le interferente della blogger più irriverente del web. E’ stato per esempio il caso, in passato, del nuotatore Filippo Magnini che gliene disse dietro di tutti i colori dopo l’intervento su Federica Pellegrini. In effetti quella volta la blogger ci andò giù pesantina (disse che la nuotatrice azzurra, in pratica, era l’anti-sesso) ma Filippo Magnini si fece davvero il fegato amaro.

SELVAGGIA LUCARELLI PRENDE IN GIRO RAFFAELLA FICO


La scorsa settimana, invece, è stata la volta di Raffaella Fico:
la napoletana è finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli per la copertina di un giornale che riportava una sua dichiarazione in merito alla gravidanza (che dovrebbe rendere padre Mario Balotelli, anche se si attende il test del dna richiesto dall’attaccante). Stavolta tocca a Giusy Buscemi che ha da poco finito la maturità: una h al posto giusto ogni tanto, in effetti, non sarebbe male…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>