Selvaggia Lucarelli prende in giro Nina Moric in bikini

di Maris Matteucci Commenta

Selvaggia Lucarelli prende in giro Nina Moric in bikini

E’ vero: Selvaggia Lucarelli ne ha sempre per tutti e sono in molti a criticarla per questo. La blogger-giornalista più irriverente del web, in effetti, a stoccatine a destra e a manca è messa molto bene. Ma a noi sta simpatica ed ecco che anche stavolta abbiamo pescato dal suo repertorio per il nostro post.

Stavolta Selvaggia Lucarelli prende in giro la bellissima Nina Moric che si sta godendo le vacanze insieme al suo nuovo amore Matteo Bobbi. Che la modella croata sia una che fa particolarmente attenzione all’aspetto fisico lo sanno anche i muri ma nella foto pubblicata da Selvaggia Lucarelli questo aspetto viene messo ancora di più in evidenza.


Bella la camminata fluida e spontanea della Moric per rendere fotogenica la chiappa. A 40 anni la sua copertina su Chi: Io e la mia prima lordosi“, scrive ironica Selvaggia Lucarelli ed in effetti come darle torto visto che Nina Moric cammina in modo quasi innaturale, quasi alla Belen. Anche la showgirl argentina – che con la croata condivide un passato al fianco di Fabrizio Corona – è infatti solita camminare mettendo sempre in super evidenza il Lato B. Uguale fa la Moric che, pur di risultare in perfetta forma davanti ai paparazzi pronti ad immortalarla, esibisce una camminata alquanto esuberante seguita dal suo nuovo compagno Matteo Bobbi che non la perde di vista un attimo.

NINA MORIC SUPER HOT SU TWITTER

Ospite di Verissimo un paio di settimane fa, Nina Moric ha detto di essere al settimo cielo per la nascita di questo nuovo amore seguito, in ordine di tempo, a quello finito male con l’imprenditore casertano Pasquale Granata. Anche con lui dovevano essere fiori d’arancio, poi invece la cosa non è andata a finire benissimo e i due si sono separati. Sarà allora Matteo Bobbi l’uomo giusto per Nina Moric?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>