Selvaggia Lucarelli punzecchia Michelle Hunziker incinta

di Maris Matteucci 1

Selvaggia Lucarelli punzecchia Michelle Hunziker incinta

selvaggia lucarelli

Chi compra Vanity Fair, oggi potrà ammirare in copertina una splendida Michelle Hunziker che si fa fotografare nuda con tanto di pancione in vista. Una foto che ricorda, nemmeno troppo vagamente, quella dell’attrice americana Demi Moore che moltissimi anni fa fece altrettanto per la stessa rivista. Questa somiglianza non è sfuggita a Selvaggia Lucarelli, giornalista blogger e conduttrice televisiva, che oggi però, riprendendo la foto della bella Michelle, nota anche un’altra somiglianza, quella tra la showgirl svizzera e l’attrice Cameron Diaz.

Oh, ognuno in gravidanza ha le sue voglie – scrive Selvaggia Lucarelli -. Alla Hunziker, per esempio, è venuta quella di sembrare Cameron Diaz. Pure un inquietante occhio azzurro, le è venuto fuori”. Giochi di Photoshop, probabilmente, ma in effetti una leggera somiglianza tra la compagna di Tomaso Trussardi e la ex di Justin Timberlake si nota.

E mentre Michelle Hunziker urla a tutta Italia la sua gioia per la bambina in arrivo (la seconda dopo Aurora, nata ormai diciotto anni fa dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti) c’è chi giudica eccessive le foto che ritraggono la svizzera tutta nuda sulla copertina di un giornale. Tornando a Selvaggia Lucarelli e ai suoi commenti, non è la prima volta che la blogger prende di mira la conduttrice di Striscia la notizia (che quest’anno si dice sarà probabilmente sostituita da Belen Rodriguez, al rientro in pista dopo la gravidanza).

SELVAGGIA LUCARELLI CRITICA LA FRANGETTA DI MICHELLE HUNZIKER

Già qualche tempo fa Selvaggia Lucarelli aveva infatti postato una foto della Hunziker sottolineando come il nuovo look – capello liscissimo e frangetta alla liceale – non le stesse troppo bene. Come sempre i commenti di Selvaggia Lucarelli dividono il popolo del web: c’è chi condivide e apprezza l’ironia della conduttrice di Celebrity Now, c’è chi la accusa di essere sempre pungente e di muovere così tante critiche ai cosiddetti Vip per mera invidia.

foto pagina ufficiale facebook Selvaggia Lucarelli

Commenti (1)

  1. Quella in copertina non sembra neanche lontanamente la Hunziker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>