Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi stanno insieme per finta: la Lucarelli porta le prove

di Maris Matteucci Commenta

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi stanno insieme per finta: la Lucarelli porta le prove

Nuovo scoop per Selvaggia Lucarelli: dopo l’annuncio del ricovero di Morgan e il parto di Belen Rodriguez, la blogger più irriverente del web se ne esce con l’ennesima provocazione che stavolta colpisce la coppia formata da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi.

Una coppia finta, come afferma la giornalista conduttrice di Celebrity Now che sul suo profilo facebook posta anche una piccola anticipazione: un video che riassume in tre punti i motivi che dimostrerebbero come Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi starebbero insieme solo per facciata. L’argomento sarà poi approfondito nella puntata di Celebrity Now che andrà in onda venerdì su Sky.


Nel video pubblicato da Selvaggia Lucarelli si fa notare come Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi siano fotografati sempre in due posti: in Sardegna o per le strade di Portofino. Mai una foto per le strade di Milano, dove in teoria abitano. Questo perché le foto insieme non sarebbero scattate a Portofino o in Sardegna ma a Cologno Monzese davanti ad una bella scenografia.

Questa teoria sarebbe anche avvalorata da alcune dichiarazioni degli abitanti di Portofino che avrebbero detto di non avere mai avvistato la coppia formata da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi per le strade della piccola cittadina. E anche i condomini della coppia non avrebbero mai visto Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Sarebbero architettate anche tutte le voci, che ogni tanto vengono fuori, di crisi tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. I due non starebbero proprio insieme, secondo Selvaggia Lucarelli, e di conseguenza non potrebbero attraversare nemmeno crisi di coppia.

In effetti la coppia Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è sempre stata un po’ defilata: ma a onor del vero non si capisce i motivi che avrebbero dovuto spingere i due ad architettare un piano che avrebbe dell’insensato. Aspettiamo dunque la puntata di venerdì di Celebrity Now per saperne un po’ di più!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>