Home » presentatrici » Silvia Toffanin mamma, è nata Sofia Valentina

Silvia Toffanin mamma, è nata Sofia Valentina

Spread the love

Silvia Toffanin è diventata di nuovo mamma: è nata infatti Sofia Valentina, secondogenita di casa Berlusconi che farà compagnia al primogenito Lorenzo Mattia. Per la conduttrice di Verissimo è andato tutto bene e adesso si attendono informazioni più dettagliate sul parto.

Tutto quello che sappiamo, per il momento, è che Sofia Valentina è nata ieri mattina alle 12.03; pesa 2 chili e 900 grammi e gode di ottima salute così come la mamma che aveva dato la notizia della gravidanza durante una delle puntate di Verissimo, quasi obbligata dalla amica di sempre, Ilary Blasi, che in diretta le aveva giocato un brutto scherzo.

Ma l’annuncio, facendo un rapido calcolo, è stato dato quando la gravidanza era cominciata già da un bel po’ visto che è stato fatto ad aprile. Probabilmente la compagna di Piersilvio Berlusconi ha voluto attendere qualche mese prima di rendere pubblica la cosa. E dunque ecco arrivata la femminuccia ad allargare la famiglia. Nei giorni scorsi si era detto che Silvia Toffanin fosse addirittura incinta di due gemelline, notizia smentita dai fatti. La nascitura è solo e soltanto una, ma con il doppio nome, particolare questo che avrà forse confuso un po’ le acque.

Silvia Toffanin è legata sentimentalmente a Piersilvio Berlusconi dal 2001 e spesso è stata data prossima alla rottura con lui. Non solo, in un post di non molti anni fa Selvaggia Lucarelli parlò anche di unione di facciata.

SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI STANNO INSIEME PER FINTA: LA LUCARELLI PORTA LE PROVE

Ipotesi che ovviamente infiamò il gossip…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento