Alessia Marcuzzi in spiaggia con Pietro e Simone

di Stefania Russo Commenta

A quanto pare trascorrere intere gionate in spiaggia è una cosa che piace tantissimo ad Alessia Marcuzzi che è stata ancora una volta..

A quanto pare trascorrere intere gionate in spiaggia è una cosa che piace tantissimo ad Alessia Marcuzzi che è stata ancora una volta fotografata sulla spiaggia di Maccarese in compagnia del suo fidanzato Pietro Sermonti e di suo figlio Tommaso, avuto dalla precedente relazine con Simone Inzaghi.

Finita la decima edizione del Grande Fratello la conduttrice si gode sole e relax insieme ai suoi due uomini, le foto pubblicate dal settimanale Chi confermano ancora una volta che Pietro e Tommaso hanno un bellissimo rapporto, i due ridono e scherzano insieme.


Il motivo di tanta ilarità è la pancia di Pietro che sembra quasi in dolce attesa, l’attore deve aver rinunciato alla palestra e mangiato decisamente troppo nell’ultimo periodo, in ogni caso la cosa diverte tantissimo Alessia e suo figlio.

La relazione tra la conduttrice e l’attore continua dal 2008, quando si sono conosciuti sul set del film per la tv “Un amore di strega”, da allora sono praticamente inseparabili e le foto mostrano che la loro è indubbiamente una relazione stabile e serena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>