Alessia Ventura raggiunge Inzaghi a Formentera

di Cristina Baruffi Commenta

Alessia Ventura ha raggiunto Pippo Inzaghi a Formentera per trascorrere insieme gli ultimi giorni di vacanza...

Voci di corridoio davano per certo un flirt tra la bellissima Alessia Ventura e Marco Borriello, dopo la fine della relazione con il calciatore rubacuori Pippo Inzaghi, ma i ben informati garantiscono che i due sono tornati insieme.
L’ex letterina di Passaparola ha deciso di perdonare il fidanzato farfallone, il quale aveva allacciato una relazione clandestina con la giunonica Marika Fruscio.

L’amante aveva raccontato la sua verità a Pomeriggio 5 ed era stata bacchettata anche da Barbara D’Urso perché è inconcepibile uscire con un uomo impegnato, anche se la reazione della regina dei salotti Mediaset aveva fatto infuriare la super maggiorata che aveva rilasciato diverse interviste in cui giurava vendetta alla D’Urso.

DETTAGLI ADDIO TRA ALESSIA VENTURA E PIPPO INZAGHI

Ritornando alla Ventura, Chi l’ha immortalata mentre raggiungeva il fidanzato a Formentera dove hanno trascorso insieme gli ultimi giorni di vacanza prima della partenza del calciatore per il ritiro con il Milan.
Alla fine Alessia ha deciso di riprenderselo, nonostante le donne che hanno confermato relazioni con lui durante il loro periodo felice e i tanti corteggiatori che hanno cercato di fargli dimenticare il peter pan del calcio italiano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>