Alessia Ventura, ecco tutta la verità su Pippo Inzaghi

di Eleonora Costa 100 views0

Nelle scorse settimane si era parlato di un ritorno di fiamma tra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi, paparazzati di nuovo insieme tra sorrisi e gesti affettuosi. Oggi però la showgirl piemontese si racconta in una intervista rilasciata a Vanity Fair nella quale dice di essere single.

Non alcun uomo accanto ma devo dire che sto bene e che ho trovato un equilibrio in cui è difficile far entrare qualcuno. Certo, spero che prima o dopo un fidanzato arrivi, ma se anche per il momento non dovesse succedere va bene così“. Chiusa la storia con Pippo Inzaghi: una storia fatta di alti e bassi, che per un momento sembrava poter sfociare in qualcosa di più concreto. E invece no.

Dopo la rottura con l’ex attaccante del Milan oggi allenatore della Primavera rossonera, Alessia Ventura ha sofferto un bel po’. Oggi però è di nuovo serena e per l’ex fidanzato spende solo parole positive. “E’ una persona che rimarrà nel mio cuore per sempre, poi per come sono fatta io credo che portare rancore non serva proprio a niente: la vita va avanti e cerco di essere il più possibile positiva riguardo al futuro“.

Insomma tra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi i rapporti sono distesi e gran merito va probabilmente alla showgirl che è riuscita a passare sopra ai comportamenti non proprio irreprensibili dell’ex calciatore, un po’ troppo libertino (a quanto si era detto) in materia sentimentale. Alessia Ventura è felice così ed è pronta per concentrarsi sul futuro lavorativo che presto potrebbe vederla al timone di un nuovo programma targato Mediaset.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>