Alessia Ventura e Pippo Inzaghi sono tornati insieme?

di Eleonora Costa 2.207 views0

Alessia Ventura e Pippo Inzaghi sono stati insieme per tanti anni e la rottura è stata particolarmente dolorosa soprattutto per la showgirl piemontese che, anche se velatamente, lo ha fatto spesso capire. Ma oggi il gossip impazza a una notizia particolarmente interessante: Alessia Ventura e Pippo Inzaghi sono tornati insieme?

A lanciare lo scoop è Alberto Dandolo che su Oggi parla di di ritorno di fiamma tra l’ex calciatore e la ex passaparolina. In attesa della eventuale conferma dei diretti interessati, ricordiamo una dichiarazione di Alessia Ventura che, non troppo tempo fa, incalzata sull’ex Pippo Inzaghi, disse:

Pippo è una persona che resterà sempre nel mio cuore. Trovo ridicolo che, a distanza di anni, si parli ancora di questo. E trovo poco rispettoso che alcuni parlino di un presunto mio ritorno di fiamma con Inzaghi. Ma so che fa parte del mio lavoro, e so che la stampa a volte esaspera le notizie. So poi che sicuramente alcune persone erano affezionate a noi, e avrebbero voluto rivederci insieme. Se ti fidanzi con un ragazzo famoso e molto amato dai tifosi è normale. E’ vero che dopo di lui non mi sono mai più innamorata. Almeno finora, perché posso rivelare di non essere più single, anche se per scaramanzia non voglio dire ancora il suo nome

ALESSIA VENTURA SILURATA DA MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: NON ME LO ASPETTAVO

Adesso però le voci di ritorno di fiamma tra Alessia Ventura e Pippo Inzaghi si fanno insistenti: sempre secondo Dandolo, i due sarebbero in procinto di tornare a convivere. sarà la volta buona?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>