Beatrice Borromeo si laurea

di Stefania Russo Commenta

Beatrice Borromeo il prossimo 31 maggio diventerà dottoressa in Legge, la nipote prediletta di Marta Marzotto, figlia di Paola Marzotto e..

Beatrice Borromeo il prossimo 31 maggio diventerà dottoressa in Legge, la nipote prediletta di Marta Marzotto, figlia di Paola Marzotto e Carlo Borromeo, è infatti riuscita a raggiungere il traguardo della laurea nonostante i suoi numerosi impegni, sia mondani che lavorativi.

Non sono affatto rare, infatti, le foto che ritraggono Beatrice in compagnia del suo fidanzato Pierre Casiraghi per le strade di Milano oppure in occasione di eventi importanti, ultimo in ordine di tempo il ballo della Rosa di Montecarlo.


Per non parlare degli impegni lavorativi, dopo essere stata al fianco di Michele Santoro ad Anno Zero ha fatto parlare di se per via di alcuni articoli scritti come giornalista de Il fatto quotidiano, tra questi citiamo l’intervista a Marcello Dell’Utri e il racconto della tanto discussa festa di compleanno di Noemi Letizia.

Beatrice Borromeo si laurea con una tesi in cui, sulla base di alcuni studi, si ipotizzano diverse soluzioni per ridurre i tempi dei processi in Italia, uno dei più grandi problemi del sistema processuale italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>