Belen e Corona si sono lasciati

di Elisa Bianchi Commenta

Sempre al settimanale Fabrizio Corona dice di essere stato minacciato da Belen con una pistola per una questione di soldi, non solo, ma prima di andarsene..

Questa volta è vero, dopo un susseguirsi di notizie false o presunte arriva oggi la conferma. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si sono lasciati.

Lui, al settimanale panorama, afferma di non aver mai tradito Belen a differenza di quello che aveva fatto con Nina Moric e di essere cambiato sensibilmente e di essere maturato molto.



Sempre al settimanale Fabrizio Corona dice di essere stato minacciato da Belen con una pistola per una questione di soldi, non solo, ma prima di andarsene la modella argentina gli ha spaccato e devastato la sua nuova casa. In questi giorni la sua vita è molto ridimensionata, basti pensare che prima con il gossip riusciva a guadagnare la bellezza di 150 mila euro al mese, mentre adesso solo 5 mila.

In ogni caso Fabrizio riesce ad arrotondare con ospitate, serate, ma anche matrimoni. Sta cercando di riprendere la vita di eccessi che aveva prima dei guai giudiziari.

Fabrizio Corona continua dicendo che la carriera da attore non gli interessa perchè si guadagna poco: infatti per 30 pose all’interno della fiction Squadra antimafia 2 dove Corona interpreta un mafioso l’imprenditore ha percepito solamente 30 mila euro (ovvero lo stipendio di un operaio in 3 anni, ndr). Aspettiamo con ansia la puntata di questa sera del Chiambretti Night dove sarà presente proprio Belen Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>