Nina Moric contro Belen Rodriguez: Sei l’ultima che può fare la morale

di Ma.Ma. 265 views0

E’ ancora lotta su Instagram tra le eterne rivali Nina Moric e Belen Rodriguez e ancora una volta, nemmeno a specificarlo, il motivo è Fabrizio Corona, duramente criticato dall’argentina per quanto fatto dal suo ex nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 dove, in diretta, ha svelato a Riccardo Fogli il tradimento della moglie.

Belen Rodriguez ha commentato disgustata l’accaduto e Nina Moric, su Instagram, attacca la showgirl, la sola che non può di certo fare la morale agli altri, a suo parere. Ecco quanto scrive la ex modella croata:

Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez: falsa moralista

Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che facesse la morale per ciò che è accaduto ieri sera (lunedì 4 marzo 2019). Gioia, ricorda ciò che tu hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio Moser, Francesco Monte sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta!

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>