Belen non sposa Corona

di Elisa Bianchi Commenta

Belen aggiunge che sarebbe stato uno smacco troppo grande per gli inquirenti e per tutti i magistrati, giudici e avvocati..

Perlomeno non adesso e non subito. Infatti Belen Rodriguez durante una intervista ha dichiarato che si sentirebbe una cretina se dovesse sposare Fabrizio Corona proprio adesso. In ogni caso i due non possono sposarsi nemmeno se lo volessero perchè Fabrizio Corona è tutt’ora legato alla moglie Nina Moric almeno fino all’anno prossimo.

Belen aggiunge che sarebbe stato uno smacco troppo grande per gli inquirenti e per tutti i magistrati, giudici e avvocati che hanno creato il caso se il suo uomo fosse stato giudicato innocente.


Belen giustifica Corona condannato a 3 e 8 mesi dicendo che non ha ucciso nessuno e che è solo un membro di un sistema super collaudato presente in Italia e nel resto del mondo.


Corona è spavaldo ed spaccone, ma Belen, giustamente, ci fa ricordare che nella costituzione italiana questo non costituisce reato. A Corona volevano dargli 7 anni e 2 mesi e per Belen sono troppi, in ogni caso adesso ci sono ancora due possibilità che Corona risulti innocente. Fabrizio si è presentato in tribunale con un nuovo look, totalmente rasato, camicia aperta e tatuaggi in vista…ottimo look per apparire un bravo ragazzo davanti ai giudici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>