Bobo Vieri e Melissa Satta a New York

di Stefania Russo Commenta

Sul sito del TgCom sono state pubblicate le foto che ritraggono Bobo Vieri e la sua fidanzata Melissa Satta mentre passeggiano per le strade di New York..

melissa satta e bobo vieri

Sul sito del TgCom sono state pubblicate le foto che ritraggono Bobo Vieri e la sua fidanzata Melissa Satta mentre passeggiano per le strade di New York.

I due, tuttavia, non sono volati negli Stati Uniti per una semplice vacanza ma perchè Bobo è stato chiamato a partecipare ad un torneo di poker. A quanto pare, infatti, il calciatore se la cava molto bene e anche la sua compagna non è da meno visto che questa estate si è cimentata in una partita di poker subaqueo.


La passione per il poker è nata come passatempo per divertirsi in casa con gli amici, specialmente d’inverno, ma a quanto pare per Bobo potrebbe trasformarsi in qualcosa di più vista la sua bravura.


Entrambi sfoggiano un look molto sportivo, Bobo indossa dei pantaloncini militari e una semplice t-shirt bianca mentre Melissa pantacollant, scarpe da ginnastica, t-shirt, borsa e occhialoni trendy, perchè anche a New York non si sà mai, i paparazzi sono sempre in agguato e queste foto ne sono la dimostrazione.

Chissà cosa ne pensa Bobo del fatto che la sua ex fidanzata Elisabetta Canalis, con cui secondo alcuni c’è stato un riavvicinamento nell’ultimo periodo, sia diventata una delle donne più invidiate del mondo per via della sua relazione con Clooney. Di certo se sono in tanti a notare la somiglianza tra la Satta e la Canalis lo stesso non si può dire per Vieri e Clooney, diversi in tutto e per tutto!