Briatore cade in acqua

di Nadine Chiara Manzoni 1

Risate assicurate grazie alla coppia di neosposini Briatore – Gregoraci. Il povero Flavio Briatore..

briatore

Risate assicurate grazie alla coppia di neosposini Briatore – Gregoraci. Il povero Flavio Briatore da quando si è sposato sembra aver perso il suo fisico e la sua energia, visto quanto è accaduto a largo delle coste di Formentera.

Flavio si trovava su un gommone a largo di Formentera insieme alla sua Elisabetta, quando, al momento di risalire ha dato vita ad uno spettacolo indimenticabile.



Dopo la passeggiatina romantica sull’ isola, per la coppia era giunto il momento di risalire sul gommone, ma Flavio, che è abituato ad ambienti più lussuosi e certamente più confortevoli del gommone, ha mostrato non poche difficoltà nell’ impresa, tentato con un gesto poco riuscito la risalita e ricadendo goffamente in acqua. L’ accaduto è stato puntualmente immortalato dai fotografi, che hanno evidenziato anche la bella botta che il povero Briatore ha preso in testa.

Evidentemente Flavio non ha più il fisico di una volta, fisico che fece innamorare la sua giovane mogliettina (o forse si era innamorata di qualcos altro…?!?), e la risalita sul canotto ne è la prova. Che ti succede Flavio?Forse i piatti che la tua Eli ti prepara ti appesantiscono un po’?

Fatto sta che la lunga estate della coppia non è stata completamente all’insegna del relax… Prima vengono presi di mira dalle famiglie a colpi di gavettone e adesso Flavio offre uno spettacolo divertente e tragico allo stesso tempo… Flavio riprenditi!

Commenti (1)

  1. gli sta bene!!! è antipatico e fin troppo ricco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>