Elisabetta Gregoraci commenta la crisi con Briatore

di Ma.Ma. 6.456 views0

Elisabetta Gregoraci in crisi con Flavio Briatore? Nelle ultime settimane è questa la voce che va per la maggiore, ecco perché la showgirl calabrese ha ritenuto opportuno intervenire visto che si parla della sua vita privata.

Intervistata dal settimanale Gente, Elisabetta Gregoraci ha smentito di stare attraversando una fase difficile con il marito e anzi, ha ribadito che le cose vanno per il meglio. Certo ogni tanto qualche discussione c’è, ma cose di ordinaria amministrazione (d’altronde esistono davvero coppie che non litigano mai?). Ecco le parole della showgirl:

Crisi? Tra me e Flavio c’è crisi? In effetti, in questo preciso istante sono sdraiata in barca al largo di Mykonos con due uomini accanto… Aspetta che guardo bene: sono Flavio e Nathan Falco, quindi direi niente crisi

Con ironia dunque Elisabetta Gregoraci smentisce ogni voce di crisi con il marito che a quanto pare è davvero infondata. la showgirl ha passato tutta la vacanza in compagnia della famiglia prima di gettarsi nuovamente sul lavoro che la terrà piuttosto impegnata. Poco male però perché la signora Briatore, nonostante un marito decisamente potente, ha sempre detto di tenere particolarmente alla sua indipendenza, ecco perché non ha mai rinunciato al lavoro pur potendo fare, anche in assenza di occupazione, una vita agiata.

ELISABETTA GREGORACI DIFENDE FLAVIO BRIATORE DOPO IL LIFTING

Quel che conta per lei è che la vita privata vada a gonfie vele e su questo a quanto pare non ci sono dubbi. Con Flavio Briatore non c’è alcuna crisi e le cose filano per il meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>