Flavio Briatore perde 4 denti mordendo una focaccia: succede a un party in Versilia

di Ma.Ma. 132 views0

Brutta avventura per Flavio Briatore che, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, avrebbe perso 4 denti mentre addentava una focaccia: il buffo (?) episodio sarebbe avvenuto durante un esclusivo party in Versilia al quale il noto imprenditore-manager avrebbe preso parte. Ovviamente la notizia non è stata confermata dal diretto interessato che però non è nemmeno intervenuto, fino ad ora, per smentirla. Vediamo cosa ha scritto il settimanale Chi annunciando l’episodio.

FLAVIO BRIATORE, MEGLIO LA GREGORACI DI NAOMI CAMPBELL

Focaccia al Billiodent. Fastidioso fuori programma per Flavio Briatore che, ospite in Versilia a un party, ha addentato una focaccia: peccato che subito dopo il primo morso quattro denti dell’imprenditore gel Billionaire siano caduti fra l’imbarazzo dei presenti. Il settimanale diretto da Alfonso Signotini chiude poi la quesiton specificando che nessuno ha osato scattare fotografie o sorridere, ovviamente. Insomma fitto rimane il mistero su un episodio che, qualora fosse vero, avrebbe sicuramente del comico. Ve lo immaginate l’onnipotente Flavio Briatore che addenta una foccia e si ritrova sdentato davanti a una serie di ospiti Vip?

ELISABETTA GREGORACI, FLAVIO BRIATORE MI HA INCUPITO

Intanto, denti o non denti, l’imprenditore continua le sue vacanze insieme alla moglie Elisabetta Gregoraci e al figlioletto Nathan Falco. L’allegra famigliola si è fatta vedere sulle spiagge della Versilia sulla fine dell’estate ma chissà che presto non volerà di nuovo in Kenya come d’abitudine. E’ stata una estate sotto tono anche per loro, che quasi mai sono stati paparazzati in giro per il mondo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>