Briatore e Gregoraci: la vacanza continua!

di Stefania Russo Commenta

Continua la vacanza in Sardegna per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, anche se quest'anno la coppia ha dovuto accontentarsi..

Continua la vacanza in Sardegna per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, anche se quest’anno la coppia ha dovuto accontentarsi di trascorrere le sue vacanze a bordo si un’imbarcazione più piccola, il “Force Blu One”, dopo che il Force Blue è stato sequestrato dalla Guardia di Finanza alcuni mesi fa.

La disputa, tuttavia, è ancora in corso. Briatore, infatti, tramite i suoi legali sta cercando di dimostrare che non c’è stata alcuna violazione e che le autorità hanno tratto conclusioni affrettate compiendo un sequestro ingiusto.


Di questo però, come dicevamo, si stanno occupando i legali, lui e sua moglie ora pensano solo a godersi le vacanze. Le foto, pubblicate da un tabloit britannico, mostrano Briatore mentre si tuffa dalla sua imbarcazione e sua moglie che anzichè tuffarsi insieme a lui preferisce aspettarlo a bordo.

In una recente intervista Briatore si è detto felicissimo per essere diventato padre, l’arrivo di un figlio ha cambiato in positivo la sua vita, anche se ha ribadito di non avergli mai cambiato neanche un pannolino, pensa che questo sia un lavore che spetta alla donna.

In alcune foto insieme a loro c’è anche Emilio Fede, mentre pochi giorni fa Briatore ha ospitato Naomi Campbell, sua ex fidanzata e ora una delle sue migliori amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>