Elisabetta Gregoraci, bacio d’amore con Nathan Falco

di Fabiana Commenta

La showgirl festeggia San Valentino con il figlioletto

elisabetta gregoraciElisabetta Gregoraci festeggia San Valentino con il figlioletto Nathan Falco. La showgirl calabrese ha deciso di omaggiare la festa degli innamorati con uno scatto fotografico che la ritrae impegnata in un bacio d’amore materno con il primogenito Nathan Falco.
Lady Briatore, in minidress di paillettes con fiore bianco fra i capelli, e Nathan si baciano facendo capolino da un enorme cuore con i fiori rossi.

Insomma un momento di tenerezza fra madre e figlio che la showgirl ha voluto condividere in rete… pochi giorni fa Elisabetta Gregoraci ha festeggiato il suo 34esimo compleanno con un sontuoso party a Montecarlo che le ha organizzato il marito.
Proprio ieri Briatore è stato rinviato a giudizio con l’accusa di evasione fiscale a causa del suo mega yacht Force Blue (che era per uso personale, ma che aveva spacciato per attività di noleggio) che gli fu sequestrato nel 2010 quando a bordo c’erano anche Elisabetta e il figlioletto.

ELISABETTA GREGORACI, CON FLAVIO BRIATORE STIAMO LAVORANDO AL SECONDO FIGLIO

E se le dichiarazioni della Gregoraci in quella situazione hanno fatto storia (disse che Nathan non era più sereno da quando aveva perso lo yatch), adesso la showgirl sembra volersi concentrare sulla famiglia tanto che di recente ha ammesso che con il marito sta seriamente pensando al secondo figlio…

FOTO TWITTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>