Carla Bruni la biografia che fa tremare l’Eliseo

di Elena Botta Commenta

Oggi esce la biografia di Carla Bruni

Oggi esce il libro Carla, Una Vie Secrète scritto dalla ex giornalista dll’Express Besma Lahouri, che descrive la prima donna di Francia Carla Bruni come una mangiauomini, una donna estremamente ambiziosa che invita i suoi amanti a Camp Negre per farli conoscere a suo marito il presidente Nicolas Sarkozy.



Il libro parla del passato travagliato e burrascoso della Bruni, soffermandosi sulla relazione col frontman dei Rolling Stones Mick Jagger e sui presunti interventi di chirurgia plastica a cui si è sottoposta la top model torinese negli anni ma che lei ha sempre smentito.
Questa biografia non è autorizzata e l’Eliseo ha cercato in qualsiasi modo di bloccarne la pubblicazione ma ahimè con scarsi risultati e sicuramente sarà campione di vendite in Francia nei prossimi giorni anche perchè ultimamente la Bruni ha fatto molto parlare di sè per la partecipazione al film di Woody Allen Midnight in Paris nel quale recita una parte insieme all’attore Owen Wilson.Il regista come sappiamo, pare che abbia tagliato le scene incriminate ( anche perchè pare che Sarkozy abbia fatto scenate di gelosia alla moglie sul set per la scena romantica in questione ) ma sembra che ci sia stata una smentita e che lei compaia nel film.
Sicuramente come la biografia di Zidane che ha sollevato molte polemiche dopo l’uscita, farà molto parlare quindi ora aspettiamo sviluppi sulla vicenda.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>