Caterina Balivo torna single

di Nadine Chiara Manzoni 1

E’ finita dopo ben quattro anni di fidanzamento la storia tra la conduttrice Caterina Balivo e Nicola Maccanico...

E’ finita dopo ben quattro anni di fidanzamento la storia tra la conduttrice Caterina Balivo e Nicola Maccanico. Così, con un pizzico d’ amaro in bocca la bella presentatrice Rai di Festa Italiana trascorrerà le feste di Natale e Capodanno da single.

Caterina, però, non si mostra affatto scoraggiata, dice di non essere ancora pronta ad intraprendere una nuova storia, ma ha già le idee ben chiare sulle caratteristiche che deve avere il suo uomo ideale.


La Balivo è alla ricerca di uomo che ami stare in casa e che sia poco interessato alla vita mondana: “ Sarò io a far divertire il mio uomo e a riempire la sua vita”. Queste sono le parole di Caterina che continua la sua intervista aggiungendo altri particolari del suo “aspirante fidanzato”: “ Non cerco i soldi in un uomo, ma mi piace l’ uomo di prestigio”.


Il suo sogno resta sempre quello di sposarsi in chiesa con un abito bianco da favola, per questo un aspetto fondamentale è che il suo uomo non debba mai essersi sposato.

Dopo gli anni di convivenza con Nicola, Caterina ha preso un piccolo appartamento dove trascorre le sue serate in compagnia esclusivamente di amici. L’ esperienza della convivenza le è giovata molto, ma in futuro non sarà da ripetere: vuole un uomo deciso a conquistarla e a sposarla nel più tradizionale dei modi.

Commenti (1)

  1. Caterina Balivo fa parte di quel gruppo ampissimo di raccomandate! della televisione! E’bruttissimo il suo programma “Festa Italiana”!
    Un consiglio alla Balivo: cambia mestiere!
    Un consiglio alla Rai: non imponete a tutti i costi personaggi trash e stupidi come la Balivo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>