Caterina Balivo criticata per il reality Monte Bianco

di Eleonora Costa 206 views0

Il reality Monte Bianco deve ancora cominciare (andrà in onda su Rai 2) ma Caterina Balivo, scelta per presentare il nuovo programma, è già stata sommersa di critiche da parte del CAI (Club Alpino Italiano) che ha diramato una nota ufficiale per puntare il dito contro la scelta di spettacolizzare la montagna. Vediamo i punti cardine del comunicato nel quale finisce nel mirino anche la presentatrice napoletana.

Stiamo rasentando la follia, perdendo il buon senso e il rispetto per la montagna. La si dovrebbe usare per informare sul rispetto ambientale per salvare il salvabile e non per farne un ulteriore palcoscenico al fine di fare audience. Dalle isole più sperdute ora si vuole portare in scena sul Monte Bianco le star per farne uno spettacolo televisivo? Si spera che qualcuno nel palinsesto prenda coscienza ravvedendosi in tempo di ciò che si stava pensando di fare per non deturpare il paesaggio con un altro reality di sopravvivenza tipo L’Isola dei famosi o uno di esplorazione alla Pechino Express.(…) Speriamo vivamente che si arresti in tempo anche il progetto di chi ha avuto questa malsana pensata!”

CATERINA BALIVO CONTRO I FAN SU FACEBOOK, ECCO PERCHÉ

Poi ecco il riferimento a Caterina Balivo che nei giorni scorsi si è molto prodigata sui social per pubblicizzare il nuovo reality della Rai. Si legge nel comunicato del CAI:

Caterina Balivo ha dichiarato di essere pronta con le scarpe da trekking, quando in quota si usano scarponi di alta montagna!

Insomma come partenza non è proprio esaltante…

Photo Credits | Instagram Caterina Balivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>