Home » presentatrici » Caterina Balivo parla della sua gravidanza e della bambina in arrivo

Caterina Balivo parla della sua gravidanza e della bambina in arrivo

Caterina Balivo si racconta senza mezze misure al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e svela qualche piccolo dettaglio sulla sua gravidanza e sulla nascita della bambina, attesa per agosto. La conduttrice Rai 2 di “Detto Fatto”, che dal 29 maggio avrà anche un’edizione estiva, racconta i particolari di questo periodo della sua vita.

> CATERINA BALIVO, IL MARITO GUIDO MARIA BRERA: CON LA AUTIERI SOLO UN FLIRT

Ad esempio, sulla data della nascita della sorellina di Guido Alberto (primo figlio avuto da Guido Maria Brera) non vuole assolutamente parlare ma una cosa è chiara: a Caterina non piace l’idea che il marito assista al parto e quindi lascerà che la aspetti fuori dalla sala parto:

Non voglio nessuno con me. Solo io, l’ostetrica e il ginecologo. Il parto è un momento mio

> CATERINA BALIVO, DIETROFRONT SU DILETTA LEOTTA: HO SBAGLIATO

Nella lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni la Balivo racconta che la sua seconda gravidanza è bellissima. Superato lo shock per la perdita di qualche anno fa (un aborto al terzo mese di gravidanza) Caterina adesso è più serena anche se non manca qualche ansia e preoccupazione. La seconda gravidanza non è rilassata come la prima:

Sono più attenta e meno spensierata (…). Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me.

> CATERINA BALIVO INCINTA PER LA SECONDA VOLTA

Interrogata sul nome che daranno alla bambina, svela un piccolo dettaglio:

Ci sarà la lettera “c”, che è anche la mia iniziale.

E infine qualche anticipazione sulla versione estiva di Detto Fatto:

Ci sarà il Curvy Top Model a cui teniamo molto. Ho sempre voluto Elisa D’Ospina al mio fianco per parlare del mondo curvy , cinque anni fa non se ne parlava così tanto. Stavolta abbiamo deciso di organizzare un concorso di bellezza a cui parteciperanno donne senza distinzione di età e di misure. E nemmeno di stato civile: ci saranno anche delle mamme, sposate e single

Lascia un commento