Claudia Gerini a Sabaudia

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La storia, inizialmente smentita con forza dalla Gerini, ben presto fu ufficializzata e determinò la rottura..

Claudia GeriniTra le bellissime spiagge di tutto il mondo l’attrice romana Claudia Gerini sceglie per le sue giornate di relax quella di Sabaudia.

Tra un lavoro e un altro, l’attrice trascorre le sue ore di libertà tra un bagno al mare e un po’ di coccole con il compagno Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino.

Claudia, nonostante i suoi trentasei anni, mostra un fisico perfetto, e porta un bikini con molta disinvoltura….forse anche troppa!



Infatti, tra un’ onda e un’altra ecco che alla Gerini sfugge qualcosa: si tratta di un seno scoperto che i fotografi ovviamente non si lasciano scappare. Subito dopo essersene accorta, però, l’ex ragazzina di Non è la Rai sistema il costume in gran fretta e come se nulla fosse accaduto torna tra le braccia di Federico.

La storia tra la Gerini e Zampaglione nel frattempo procede nel migliore dei modi, la passione sembra essere molto accesa e si parlerebbe perfino di matrimonio, data la volontà di Claudia di dare un figlio al suo Federico. Tra i due l’amore era scattato mentre Claudia era ancora sposata con Alessandro Enginoli.

La storia, inizialmente smentita con forza dalla Gerini, ben presto fu ufficializzata e determinò la rottura del matrimonio tra l’attrice e il manager, subito dopo la nascita della loro prima figlia. Visti i presupposti di quest’estate, non ci stupirebbe l’arrivo di un bebè a rallegrare ancor di più la vita della coppia.

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>