Clooney-Canalis, parlano i domestici

di Cristina Baruffi Commenta

Star New pubblicherà venerdì un'interessante articolo in cui si racconta la crisi della coppia composta da Elisabetta Canalis e George Clooney...

La vicenda che ha coinvolto Elisabetta Canalis e George Clooney appassiona moltissimo, perché da una parte ci sono le amiche dell’ex velina che parlano di incomprensioni mentre dall’altra troviamo rumors Hollywoodiani che raccontano quanto il divo non sopportasse più la fidanzata. A risolvere una volta per tutte il mistero ci pensano alcuni collaboratori dell’attore e più precisamente il personale addetto a Villa Oleandra.

Star New pubblicherà venerdì un’interessante articolo in cui si racconta la crisi della coppia, infatti i domestici parlano di una relazione vissuta tra alti e bassi con urla d’amore che si alternavano a litigi violenti che terminavano con la Canalis in lacrime chiusa negli armadi per scappare dalle discussioni. Uno dei tanti motivi della rottura riguarda sicuramente le continue incursioni degli amici di lui nella villa e l’eccessivo alcool consumato dall’allegra combriccola.

ELISABETTA CANALIS PAPARAZZATA CON UN UOMO MISTERIOSO, ENTRA QUI

Tra i tanti punti interrogativi veniamo a scoprire che Clooney passava molto tempo a Bellagio presso il Grand Hotel Villa Serbelloni e che aveva come amici molto stretti un avvocato e un idraulico, ma queste sono solo informazioni gettate in pasto alla stampa per creare confuzione.
A me personalmente rimane un grosso interrogativo, ma perché Elisabetta Canalis si chiudeva negli armadi??? Con tutto lo spazio che c’era dentro la villa non poteva trovare una stanza libera dove sfogarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>