Cristiano Ronaldo con lo smalto alle unghie

di Stefania Russo 1

Da un calciatore come Cristiano Ronaldo, considerato un vero e proprio sex symbol, nessuno si sarebbe aspettato una passione per la pedicure..

Da un calciatore come Cristiano Ronaldo, considerato un vero e proprio sex symbol, nessuno si sarebbe aspettato una passione per la pedicure e per lo smalto alle unghie! A far pensare che il calciatore gradisca avere le unghie dei piedi laccate sono le foto iniziate a circolare in rete poche ore fa e che mostrano il calciatore del Real Madrid in spiaggia a piedi nudi e con le unghie dipinte con uno smalto nero.

Negli ultimi giorni, tuttavia, Cristiano Ronaldo ha fatto parlare di sè soprattutto per l’annuncio, diffuso tramite Facebook e Twitter, con cui ha comunicato di essere diventato papà.


Il bambino è nato lo scorso 17 giugno e si chiama Cristiano, proprio come il suo papà. A far parlare, tuttavia, non è tanto la nascita del bambino quanto più il mistero che avvolge la madre del piccolo. Secondo alcuni, infatti, il calciatore desideroso di diventare padre avrebbe deciso di concepire suo figlio con una madre surrogata, anche se l’ipotesi che appare più attendibile agli occhi delle persone rimane quella di una gravidanza inaspettata di cui il calciatore ha deciso di assumersi ogni responsabilità, fare un figlio con una madre surrogata a soli 24 anni sembra un’ipotesi alquanto improbabile, anche se quando si tratta di persone ricche e famose c’è da aspettarsi di tutto.

Le utime indiscrezioni sulla vicenda parlano di una cifra pari a circa 12 milioni di euro che il calciatore avrebbe dato alla madre del bambino in cambio del suo silenzio.

Commenti (1)

  1. wow lo smalto!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>