Cristiano Ronaldo e Paris Hilton parlano della loro serata insieme

di Stefania Russo Commenta

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della notte brava trascorsa da Paris Hilton e Cristiano Ronaldo che dopo essersi conosciuti in un locale hanno deciso..

paris-hilton_ronaldo

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della notte brava trascorsa da Paris Hilton e Cristiano Ronaldo che dopo essersi conosciuti in un locale hanno deciso di allontanarsi da soli e di raggiungere un locale più intimo e riservato dove hanno parlato e bevuto per tutta la notte spendendo ben 20.000 dollari in drink.

Ebbene, dopo questa notizia tutti stanno aspettando di sapere se tra il calciatore e l’ereditiera ci sarà un seguito o se al contrario si è risolto tutto in un unica serata. Ovviamente non è ancora possibile ipotizzare nulla di certo, fatto sta che le dichiarazioni rilasciate da due non combaciano per niente.


Cristiano, infatti, ha definito Paris Hilton una splendida ragazza con la quale ha trascorso una piacevole serata ma nulla di più. Il calciatore ha spiegato che tra loro non potrebbe mai nascere nulla di serio soprattutto a causa dei suoi impegni lavorativi, dal momento che Madrid è molto lontana da Los Angeles e una volta che il campionato prenderà il via i due non avranno modo di vedersi.


Cristiano, inoltre, ha aggiunto che lui e Paris sono due ragazzi giovani che hanno semplicemente trascorso una serata insieme come fanno tanti altri giovani della loro età, non c’è alcun motivo per ipotizzare che tra loro stia nascendo qualcosa di serio.

Al contrario, invece, Paris ha definito Cristiano un ragazzo splendido e si è detta pronta a trasferirsi a Madrid per conoscerlo più a fondo, per stargli vicino e per andare a vedere tutte le sue partie. Paris, del resto si sà, è abituata ad avere tutto quello che desidera, staremo a vedere se anche questa volta riuscirà nel suo intento visto che ci sono cose che non si possono comprare..

paris-hilton-cristiano-ronaldo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>