Cristiano Ronaldo ha avuto suo figlio da una studentessa di 19 anni

di Stefania Russo 3

Cristiano Ronaldo non è riuscito a zittire tutti ed ecco che arrivano nuove informazioni sul concepimento del suo primogenito. A rivelarle è stata Nereida Gallardo, ex fidanzata del calciatore..

Circa un mese e mezzo fa arrivò come un fulmine a ciel sereno l’annuncio tramite cui Cristiano Ronaldo informava il mondo intero di essere diventato padre, senza però svelare chi fosse la madre del bambino. Da quel momento sono tantissime le ipotesi avanzate, si è addirittura arrivati ad ipotizzare un concepimento con una madre surrogata per via dell’improvvisa voglia del calciatore di diventare padre.

Si è inoltre parlato di un accordo tra la madre del bambino e il calciatore, in base al quale questa si impegnava a non rivelare la sua identità, nè tantomeno come sono andate esattamente le cose, verso il pagamento di una cifra che si aggira intorno ai 12 milioni di dollari.


Dando come vera la notiza dell’accordo ci eravamo rassegnati, convinti che nessuno mai avrebbe fornito ulteriori dettagli su questa storia, ma a quanto pare il calciatore non è riuscito a zittire tutti ed ecco che arrivano nuove informazioni sul concepimento del suo primogenito. A rivelarle è stata Nereida Gallardo, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, la quale nel corso di un’intervista televisiva ha raccontato di essere stata contattata tramite Facebook da una ragazza che le chiedeva come potesse mettersi in contatto con Ronaldo.

Nereida ha spiegato che la ragazza era una studentessa londinese di 19 anni, che ora vive negli Stati Uniti, e che le raccontava di aver scoperto di essere incinta dopo aver trascorso una notte con il calciatore, per questo le chiedeva come poterlo contattare in modo da informarlo della gravidanza. L’ex fidanzata del calciatore, tuttavia, non ha rivelato l’identità della ragazza e, pur confermando l’esistenza dell’accordo, ha detto di non conoscere la cifra pattuita.

Ovviamente Nereida ha detto di non poter sapere se quanto detto dalla ragazza sia vero, certo è che pochi mesi dopo essere stata contattata da lei Cristiano Ronaldo ha annunciato di essere diventato padre. Nereida, inoltre, ha aggiunto di non essere sorpresa per quanto accaduto visto che, a suo dire, Ronaldo è contrario ad avere rapporti sessuali protetti.

GUARDA LE FOTO DI CRISTIANO RONALDO CON LO SMALTO ALLE UNGHIE

Commenti (3)

  1. è bello ma troppo stile casanova

    Valeria Pragliola

  2. NON E’ NIENTE DI CHE’…

  3. iahhhhhhhh ma chill è o cess
    TIENE SOLO IL FISICO MA DI FACCIA E’ UN CESSO!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>