Daniele Interrante e Guendalina Canessa smentiscono di essersi lasciati

di Fabiana Commenta

La coppia è stata fotografata in un pomeriggio di shopping dedicato alla figlia allontanando definitivamente le voci di una loro rottura.

Qualche giorno fa avevamo parlato della presunta rottura definitiva fra Guendalina Canessa e Daniele Interrante.

L’ex gieffina e l’ex tronista sembravano aver messo fine alla loro relazione, ed eccoli invece di nuovo insieme, sorridenti a felici.

La coppia aveva preferito non rispondere al gossip, ma ora ha voluto replicare in modo più efficace smentendo definitivamente le voci (insistenti) della loro rottura lasciandosi fotografare mentre fanno shopping.

Con loro la piccola Chloe che sembra essere particolarmente a suo agio durante un pomeriggio interamente dedicato a lei e ai suoi giocattoli.
Guendalina e Daniele scelgono i giocattoli per la bambina, giocano amorevolmente con lei e posano per i fotografi.

Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono lasciati

Insomma la coppia non sembra essersi assolutamente lasciata e soprattuttto sembra aver ritrovato la complicità di un tempo.

Il gossip d’altra parte non si era alimentato da solo: pochi giorni fa Guendalina era stata fotografata da solo mentre faceva shopping e Milano ed erano ormai mesi che non si faceva vedere pubblicamente accanto al marito.

Il fatto poi che non molto tempo fa erano circolare delle foto che in atteggiamenti piuttosto intimi con Antonio Marras, ex corteggiatore di Uomini e donne avevano alimntato le voci della loro definitiva rottura.

In effetti era stata proprio Guendalina a parlare di crisi cominciata dopo la nascita di Chloe.

Ma la bionda ex concorrente del Grande Fratello non ha mai nascosto che Daniele le è sempre stato accanto. Ma ora i fan della coppia potranno dormire sogni tranquilli: fra Guendalina e Daniele le cose sembrano andare ancora a gonfie vele e insieme alla piccola Chloe formano ancora una famiglia felice.

PH CLAUDIO MANGIAROTTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>