Clarissa Marchese, post al veleno dopo il matrimonio

di Ma.Ma. Commenta

Decisamente polemico il post di Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne, contro coloro che hanno criticato il suo matrimonio.

Ecco che cosa ha scritto Clarissa Marchese:

1 secondino lo voglio dedicare anche a chi si permette di dire cattiverie anche rispetto ad una cosa così bella come il matrimonio. Credetemi, io non vi do assolutamente importanza, perché già vi immagino sedute sul vostro divanino, nella vostra casa triste, afflitte dalla vostra vita infelice, con la magliettina dei cinesi di 1.50€, che vi sentite Anna Wintour criticando il mio Galia Lahav… Sapete cosa? Anche a me mi passa per la testa “io boh” quando vedo quelle spose con il loro abitino anonimissimo, i capelli boccolosi da prima comunione ed un trucco insignificante ma poi mi dico, non tutte possono, e al di là di tutto, anche se non mi piace, l’unica cosa che mi sento di dire alla persona che sta vivendo il suo giorno più bello è “Sii felice, siate felici, siate bellissimi perché vi amate e si vede”. Giusto un consiglio di educazione per voi perché l’essere gentili, sempre, ripaga. Ve lo dice una che comportandosi sempre bene ha ottenuto tanto dalla propria vita… provateci, magari vi succede lo stesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>