Ecco il marito di Eliana Michelazzo

di Nadine Chiara Manzoni 3

La romana Eliana Michelazzo ex di Uomini e donne si è sposata con un ex di una delle più belle donne italiane...

20090904_6269_eli11

Poco prima della conclusione del programma Uomini e Donne l’ avevamo lasciata innamorata e nello stesso tempo delusa dal tronista Federico Mastrostefano, che aveva scelto Pamela invece che lei.

Già nel bel mezzo dell’ estate, però, la romana Eliana Michelazzo aveva lasciato intendere di aver superato la sua cotta per Federico e di aver in corso un’ amicizia particolare con un misterioso ragazzo.


Qualche settimana dopo, si è diffusa la notizia che in molti hanno trovato assolutamente incredibile: Eliana Michelazzo si è sposata. Del fortunato non si conosceva ancora il nome, e la notizia si era diffusa grazie al noto social network Facebook.

Finalmente però, la neosposina ha deciso di presentare al pubblico e ai suoi tanti fans il suo maritino: si tratta di Simone Coppi. Lui, che alla fine è comparso anche nelle foto pubblicate sul profilo della Michelazzo è l’ ex di una bellissima donna del mondo dello spettacolo, Manuela Arcuri.


Con il suo fisico asciutto e sportivo e il suo fascino mediterraneo pare abbia fatto letteralmente perdere la testa ad Eliana. La coppia si è sposata lo scorso 25 agosto con rito civile e secondo i beninformati convoleranno a nozze in chiesa il prossimo dicembre. Un vero e proprio colpo di fulmine quello tra i due se consideriamo che soltanto fino a tre mesi fa Eliana corteggiava in tv un altro ragazzo

Commenti (3)

  1. che bella coppia che siete davvero

  2. siete molto carini insieme………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>