Eleonora Abbagnato e Fabio Galante insieme

di Stefania Russo Commenta

Dopo la fine della storia con Gianluca Mobilia la bella Eleonora Abbagnato si è dedicata completamente a se stessa e ha messo da parte..

Dopo la fine della storia con Gianluca Mobilia la bella Eleonora Abbagnato si è dedicata completamente a se stessa e ha messo da parte gli uomini, ma solo per pochi mesi, durante il Festival di Cannes l’étoile è stata infatti fotografata in compagnia di Fabio Galante.

I due sono stati paparazzati mentre erano seduti al tavolino di un bar a godersi il sole e a guardare il passeggio sulla Croisette nei giorni del Festival, per poi sciogliersi in un tenero bacio.


Eleonora era presente a Cannes in veste di madrina dell'”Ischia Global Film&Music Fest“, rassegna cinematografica che porta la firma di Pascal Vicedomini e Franco Nero, presentata a Cannes nel padiglione italiano.

Fabio Galanti, invece, in genere è molto lontano da eventi di questo tipo, si presume quindi che il calciatore si sia recato a Cannes esclusivamente in veste di accompagnatore della sua nuova fidanzata.

Secondo gli amici della coppia tra Eleonora e Fabio è nata da poco una spendida amicizia, visto il bacio che i due si sono scambiati ipotizziamo che questa semplice amicizia si sia trasformata in amore..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>