Elisabetta Canalis flirta con Joaquin Phoenix

di Cristina Baruffi Commenta

Elisabetta Canalis è stata vista flirtare ad un party con l'attore Joaquin Phoenix...

Proprio in questi giorni è arrivata la conferma che Elisabetta Canalis farà parte dello show statunitense Dancing with the stars, confermandoci ancora una volta che la relazione con il fascinoso divo George Clooney l’ha fatta diventare una very important person anche all’estero. L’ex velina parteciperà a questo talent insieme a David Arquette e Chaz Bono, il figlio di Sonny & Cher entrando a far parte dell’olimpo delle star internazionali.

Prima di intraprendere questa esperienza lavorativa, Elisabetta aveva rivelato ad alcuni amici di volersi trovare un nuovo fidanzato, visto che l’attore hollywoodiano l’ha rimpiazzata subito con Stacy Keibler. Inizialmente si era scommesso un potenziale ritorno di fiamma con Bobo Vieri, ma la Canalis vuole puntare in alto cercando un nuovo compagno tra le vere celebrità e lasciando perdere tutti i corteggiatori che fanno parte della sfera nazional popolare.
Chi rivela che la showgirl sarda è stata invitata ad un party a Hollywood da Gabriele Moratti, il figlio dell’ex sindaco di Milano, che ha organizzato nella mecca del cinema una festa da Mille e una notte.

ELISABETTA CANALIS BALLA PER DIMENTICARE CLOONEY

L’imprenditore ha invitato per questo evento esclusivo solo gli amici più intimi, ma nessuno ha potuto fare a meno di notare che la bella Eli è stata scrutata con attenzione da Joaquin Phoenix, l’attore che ha interpretato l’imperatore Commodo ne Il Gladiatore. La simpatia tra i due è stata immediata, così hanno passato la maggior parte della serata a scambiarsi sguardi complici che hanno fatto ipotizzare ad un interesse reciproco che potrebbe tramutarsi in relazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>