Federico Mastrostefano lascia Pamela in diretta

di Stefania Russo Commenta

Colpo di scena durante la puntata dell'Isola dei Famosi andata in onda ieri in prima serata su Raidue, Simona Ventura ha mandato in..

Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda ieri in prima serata su Raidue, Simona Ventura ha mandato in onda una clip che mostra una certa complicità tra Federico Mastrostefano e le altre concorrenti del reality, questo provoca una scenata di gelosia da parte della sua fidanzata Pamela Compagnucci che è presente in studio.

Alla fine della discussione, che ha coinvolto tutto lo studio e alcuni degli altri concorrenti, Federico si allontana dai suoi compagni di avventura e chiede di parlare con Pamela, la ragazza continua a ripetere di non volerlo più ascoltare ma è obbligata a farlo.


Federico inizia un lungo discorso in cui spiega alla sua fidanzata che durante il mese trascorso sull’isola ha capito che le vuole molto bene ma che non è più innamorato di lei, Pamela inizia a piangere e inizia ad urlare il suo disprezzo ma Federico gli ricorda che questa è una cosa che si sarebbe dovuta aspettare visto che nell’ultimo periodo litigavano continuamente, sottolinenado come a causa della loro gelosia hanno perso entrambi molti dei loro amici.

Simona Ventura cerca di calmare Pamela invitandola ad apprezzare la sincerità di Federico, Pamela però si limita a dire che non vuole più sentir parlare di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>