Isola dei Famosi 11, Andrea Preti contro la produzione: nasconde i filmati

di Eleonora Costa 1.110 views0

Andrea Preti arriva nello studio dell’Isola dei Famosi 11 e subito ne spara una delle sue: accusa la produzione del reality di Canale 5 di nascondere alcuni filmati su richieta dei naufraghi. Nel mirino del modello-attore c’è Marco Carta che, a detta sua, avrebbe chiesto ai cameramen di non mandare in onda dei video nei quali avrebbe parlato male di Simona Ventura.

Marco Carta, in collegamento dalla palapa, subito cerca di difendersi dalle accuse, ricordando che Andrea Preti già la settimana precedente aveva parlato di dichiarazioni di Paola Caruso davanti alla telecamera (ma i filmati non c’erano). Da parte sua Andrea Preti continua ad affermare quanto detto, aggiungendo anche di non avere motivo di raccontare bugie.

ISOLA DEI FAMOSI 11, SIMONA VENTURA GAFFE: SVELA IN DIRETTA PLAYA SOLEDAD

Ma nello studio dell’Isola dei Famosi 11, per la verità, sono in pochi a credere alle accuse lanciate da Andrea Preti alla produzione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. E anche la stessa padrona di casa consiglia al giovane ex naufrago di pensare bene prima di parlare perché certe accuse nei confronti di chi lavora ogni giorno sull’isola sono abbastanza pesanti.

RAMA LILA SUL GOSSIP JONAS E MARCO CARTA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 11: NON FATEMI PARLARE…

Andrea Preti è stato a lungo fischiato durante la sua intervista in studio ma la situazione si era ripetuta per tutta la sua avventura. Il modello-attore è stato fin da subito non proprio apprezzato dal pubblico in studio che lo ha sempre fischiato. E anche sull’isola non gli è andata meglio visto che i compagni di avventura proprio non lo hanno sopportato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>